Skip to main content

Programma 2019

Presto online il programma completo del 17° Memorial Stoppani.
Il nostro Presidente Mario Caroli, il Presidente dell’Aero Club di Sondrio Enrico Magini e il Direttore di manifestazione Paolo Geminiani sono al lavoro per la stesura definitiva del programma volato, quest’anno vi lasceremo tutti a bocca aperta!!!

Prima grossa novità: il sabato 7 settembre al pomeriggio si effettueranno le prove dello spettacolo di domenica 8

La parte volata di domenica inizierà alle 10.00 e teminerà alle 17.00 !!! (pausa per il pranzo dalle 12.00 alle 14.00)

La manifestazione aerea verrà temporaneamente interrotta nel pomeriggio per assistere al sorvolo acrobatico delle FRECCE TRICOLORI, che omaggeranno il Comandante Mario Stoppani con un fantastico looping a fumi bianchi davanti al display di Lovere ed una Schneider con i fumi tricolore per salutare il grande pubblico presente.

Tra i nomi dei piloti presenti abbiamo i grandissimi:
• Andrea Pesenato su CAP 231
• Guido Racioppoli su SUKOY
• Luca Salvadori su CAP21
• Paramotoristi Audaci
° Luca Bertossio su Aliante acrobatico

oltre alle loro incredibili esibizioni aeree avremo anche grandi nomi di piloti che hanno fatto la storia del VDS in Italia sia in ambito terrestre che idrovolante.

Vi ricordiamo che il 17° Memorial Stoppani non sarà semplicemente una bella ed emozionante manifestazione aerea, avremo anche due mostre a Palazzo Tadini, i laboratori didattici per i bambini presso l’atelier di Palazzo Tadini, il villagigo Aeronautico sul lungolago di Lovere con gli apporti dell’Aeronautica Militare Italiana, la shopping night del sabato, la serata musicale proposta dalla Proloco, Voli turistici in elicottero, bancherelle a tema aeronautico e tanto altro.

Restate aggiornati sul sito e sui nostri canali social per avere tutte le info utili per partecipare e vivere un esperienza unica.

VI ASPETTIAMO SUL LAGO D’ISEO dal 31 agosto al 15 settembre per il 17° Memorial Stoppani !